indietro

Recesso per ripensamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. C.

A: KENA MOBILE

21/05/2024

Buongiorno, ho fatto richiesta di recesso a Kena Mobile in data 01/05/2024 dopo 4 giorni dall'attivazione della SIM, consegnata in tabaccheria il 27/04/2024. Sono passati 20 giorni e il servizio clienti continua a rispondere che la pratica è in gestione presso il loro ufficio amministrativo, senza dare conferme né tempistiche. Chiaramente il comportamento di kena denota scarsissima attenzione al cliente ed un atteggiamento profondamente scorretto.

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: G. C.

23/05/2024

Gentile Altroconsumo, Abbiamo contattato il cliente ed abbiamo eseguito la gestione della segnalazione inviataci. Cordiali saluti, Kena Mobile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).