indietro

Recesso rifiutato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: unieuro

14/01/2023

Buongiorno, il 27/12/22 ho ordinato tramite il sito unieuro.it un robot aspirapolvere, scegliendo il ritiro in punto vendita come modalita' di consegna. Il 29/12 ho ritirato e pagato l'elettrodomestico nel punto vendita Unieuro di Modena. Una volta aperta la confezione ho notato che il dispositivo presentava dei graffi e inoltre non funziona correttamente. Ho deciso immediatamente di chiedere il recesso e informato Unieuro via mail e via telefono. La risposta del sito e' stata di rivolgermi in negozio e il negozio ha rifiutato il reso in quanto la confezione era stata aperta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).