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Recesso rifiutato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: EURONICS

08/02/2023

Buongiorno ho acquistato in data 09/01/2023 un Samsung Galaxy S22+ 256GB Phantom white sul sito Online di Euronics.Dopo qualche giorno l'ho ricevuto tramite corriere espresso BRT. In data 19 Gennaio 2023 decido di effettuare il reso del prodotto comne per legge e nei tempi previsti aprendo sul sito dell'esercente la pratica di recesso N. 00161519.In data 24 Gennaio 2023 ricevo risposta dall'esercente che non posso recedere per questo motivo: per poter recedere il prodotto non deve essere stato attivato, inizializzato o collegato ad internet personalizzato con l'inserimento di password.Ritengo che non sia un motivo giusto per poter respingere una pratica di recesso in quanto il prodotto che arriva al consumatore finale viene utilizzato in primis per verificarne corretto funzionamento. Chiedo il Vostro aiuto per far si che l'esercente accetti il recesso e mi rimborsi grazie

Messaggi (1)

EURONICS

A: G. L.

14/02/2023

Buongiornocome comunicato al cliente , il prodotto e' stato utilizzato ed inizializzato pertanto come da condizioni generali di vendita, siamo spiacenti ma non possiamo dare seguito alla richiesta di diritto di recessoCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - Italia--------------------


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