Spett. Jolly Casa SRL ( www.arredamentishop.it) In data 14/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [tavolo ripiega con nr ordine GZQZYJBKQ pagando contestualmente l’importo di 590,00 euro.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta come recita il sito: "a consegna gratuita viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l'email di conferma con il codice di tracking. Tuttavia, si prega di notare che la preparazione della merce richiede un minimo di 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento."
Mai ricevuto il tracking.
abbiamo poi avuto un messaggio che diceva che avrebbero consegnato in Settembre 2025.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
stufi di attendere vorremmo recedere l'acquisto e riavere la somma spesa e stornare il quanto presso la stesso metodo di pagamento effettuato.
Ci hanno scritto che per recedere dovrei scrivere una A/R. lo farò, ma intanto scrivo anche a voi.
tutte le comunicazioni con la suddetta società sono avvenute per whatsapp.