indietro

Recesso su portabilità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: ILIAD

28/01/2023

Buongiorno, ho fatto un recesso per una portabilità e richiesto la restituzione di una somma (17,98 euro). Il sistema ha fallito nel restituirmela automaticamente entro i 30 giorni previsti e adesso mi hanno chiesto il mio estratto conto bancario per dimostrare di non aver già ricevuto la somma, altrimenti non eseguiranno manualmente il rimborso. La richiesta di portabilità risale al 20 novembre, data del mio pagamento ed il recesso per ripensamento risale ad un paio di giorni dopo. La mia sensazione è che l'azienda sta facendo di tutto per tenersi la cifra incassata. Sta iniziando a comportarsi come le altre aziende del mercato, peccato!

Messaggi (1)

ILIAD

A: G. D.

30/01/2023

Buongiorno sig. De Filippis,come da conversazione telefonica, confermiamo l'erogazione del rimborso di Eur 17,98 sul credito residuo dell'utenza indicata.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).