indietro

recesso

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Altroconsumo

20/11/2023

buongiorno richiedo recesso dall'abbonamento ad altroconsumo già richiesto mesi fa per inutilizzo dei servizi.

Messaggi (2)

M. C.

A: Altroconsumo

05/03/2024

Ho chiesto sia qui che telefonicamente il recesso ad Altroconsumo ma nonostante l'operatore mi ha detto che è andato a buon fine ricevo ancora la rivista. Non intendo pagare per un servizio che ho chiesto di cancellare da più di un mese.

Altroconsumo

A: M. C.

07/03/2024

Gentile Maria Maddalena,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all’ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: :www.altroconsumo.it/info/contattaci Ti invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link “Chiudi il tuo reclamo” in calce a questa email. Grazie e buona giornataAltroconsumo Servizio Soci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).