Vi scrivo per segnalarvi una problematica riscontrata con l’azienda Farmaè in merito a un rimborso non ancora ricevuto.
In data 01.05.2025 , ho effettuato un ordine online sul sito www.farmae.it, pagando tramite carta Postepay. Dopo pochi giorni, ho ricevuto una comunicazione via email da parte di Farmaè che mi informava dell’impossibilità di evadere l’ordine a causa della mancanza del prodotto in magazzino. In tale comunicazione veniva garantito un rimborso entro 14 giorni lavorativi.
Tuttavia, ad oggi 22.06.2025, il rimborso non è ancora stato accreditato sulla mia carta.
Ho provato a contattare più volte l’azienda tramite i canali ufficiali, senza ricevere alcuna risposta (ultimo tentativo effettuato il 3 giugno).
Alla luce di quanto esposto, chiedo il vostro intervento affinché l’azienda adempia agli obblighi previsti, procedendo con il rimborso dell’importo dovuto nel più breve tempo possibile.
Resto a disposizione per fornire tutta la documentazione relativa all’ordine.