indietro

Reclami Tim inascoltati

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TIM

11/05/2021

Dopo oltre un anno di continui reclami, con false promesse di riparazione dei guasti con il solito attenda riscontro del reparto competente e altre menzogne, tecnici che incredibilmente non sanno cosa fare e non si presentano più da aprile, ho deciso di chiedere info sul passaggio da adsl a Fwa. Assistenza clienti inesistente, nonostante i tanti reclami. Il 187 mi dice che nonostante tutto ciò che ho subito da TIM dovrei pagare le restanti rate attivazione della Tim super adsl attivata da tim circa un anno fa. Il modem lo devo pagare, nonostante sia stato sostituito il 20 gennaio 2021 quello in comodato d'uso gratuito per guasto e, Tim senza dire niente e senza far firmare contratto di rateizzazione addebita da marzo 5 euro/mese. Non uso internet di Tim ma devo pagare fatture intere e modem. Tim vuole davvero danneggiare il cliente. Gli impegni che propone di mantenere nella carta dei servizi Tim non li mantiene.

Messaggi (1)

A. C.

A: TIM

24/05/2021

TIM finora non ho ricevuto alcun riscontro. Su MyTim non risultano le richieste fatte, quindi c&#39&#232 una totale mancanza di rispetto nei confronti di un cliente con relative menzogne da parte del personale del 187 che non ha mai chiamato, anzi deve essere sempre contattato da me per solleciti e reclami inascoltati finora.La diffida inviata via pec non &#232 nemmeno servita...Dato che si sono ricevuti notevoli danni in questi mesi di mancato internet stabile, questo cliente ora cambia operatore. Ma non mancher&#224 di addebitarvi spese a TIM riguardanti tasse per l&#39istruzione, a causa del mancato uso di internet si sono perse varie chance, sessioni d&#39esame e altro in campo lavorativo e personale. Quindi sar&#224 da ricadere tutto a carico di TIM.Il cavo al fiume &#232 ancora in stato di lavori provvisori, il cavo davanti casa sostituito ancora penzolante. Ripeto la diffida via pec non &#232 servita. Questo cliente ne ha davvero abbastanza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).