Reclamo
F. S.
A: GLS
Buongiorno, ho acquistato un articolo sul sito Depor Village, inserito indirizzo destinatario corretto, ma GLS ha consegnato il pacco a tutt'altro indirizzo, che non ha nulla a che fare con me. GLS dal 12 dicembre 2023, continua a rispondere che inviano sollecito alla loro sede centrale, oppure di aprire reclamo a Depor Village, sito del venditore. Ma su Depor Village il mio indirizzo è corretto. E' GLS che ha consegnato a terzi , non so per quale motivo. Ad oggi 20/12/2023 mi ritrovo senza articolo e senza alcun rimborso sulla mia carta, senza contare che si trattava di un regalo di Natale, rovinato, dato che evidentemente non lo riceverò in tempo. Per favore aiutatemi. Allego tutta la documentazione attestante quanto sopra. Grazie mille Francesca Serafini 366/4572901
Messaggi (13)
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2082598 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-20 17:30:38 CET - Lisa G.codice di riferimento: @@REF_ID@d346467e0fb3b0a32c@REF_ID@@ spedizione M2 230102573 (ex WW 330352500) Gentile cliente, la spedizione di cui ha fornito il codice di tracciabilità risulta in effetti consegnata in localita' Mapello BG in data 12.12.23. Siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico di Deporvillage, e' necessario che Deporvillage contatti la propria sede GLS estera di competenza per verificare ulteriormente l'inconveniente aprendo pratica di reclamo ed eventuale sinistro o per aggiornamenti sulla pratica se gia' aperta Grazie2023-12-20 12:03:19 CET - GuestReclamo a corriere GLS Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care
F. S.
A: GLS
Buonasera Lisa G., ringrazio per la risposta e faccio presente che l'indirizzo del destinatario sul sito di DeporVillage è assolutamente corretto, e che loro rimandano a voi (la pratica di reclamo a loro è già stata aperta, con la stessa documentazione girata a voi). Voi ora rimandate a loro. Non mi sembra corretto che in questo gioco di rimbalzi sia io a rimanere senza nulla in mano, avendo tra l'altro anche già pagato profumatamente l'articolo, e subendo il disagio di dover provvedere altrimenti, dato che ormai il Natale è alle porte. Non pretendo di ricevere il pacco ma quanto meno il rimborso per la cifra pagata, dato che non ho ricevuto nulla.Quindi attendo una pronta risoluzione da parte di chi ha in carico la cosa.
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2086500 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-20 18:20:46 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-12-20 17:58:48 CET - GuestNuovo messaggio da FRANCESCA Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2086500 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-20 18:24:47 CET - Claudia M.La pratica di disconoscimento deve essere il mittente ad aprirla tramite la sede mittente.saluti2023-12-20 18:20:46 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-12-20 17:58:48 CET - GuestNuovo messaggio da FRANCESCA Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Claudia M. per conto di GLS Customer Care
F. S.
A: GLS
Gentilissima Beatrice B. la pratica è già stata aperta a Depor Village, ed altrettanto reclamata (è dal 12/12 che scrivo ad entrambi). Ad oggi 21/12 ancora mi ritrovo senza merce acquistata e senza riaccredito dell'importo pagato. Ditemi voi se lo ritenete corretto... Rimango in attesa di una risposta urgente. grazie Francesca Serafini
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2090204 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-21 13:30:49 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-12-21 11:59:51 CET - GuestNuovo messaggio da FRANCESCA Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2090204 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-03 15:01:15 CET - Miriam T.Buongiorno , mi scuso per il ritardo nella risposta , ha ricevuto ad oggi la merce o il rimborso da parte del fornitore? grazie per suo gentile riscontro2023-12-21 13:30:49 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-12-21 11:59:51 CET - GuestNuovo messaggio da FRANCESCA Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Miriam T. per conto di GLS Customer Care
F. S.
A: GLS
Buongiorno Miriam, Non ho ricevuto né la merce che mi dicono essere tornata in magazzino ma NEMMENO il riaccredito per il quale non mi danno una tempistica..... Io non ho più parole davvero...
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2126785 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-03 15:22:48 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2024-01-03 15:20:49 CET - GuestNuovo messaggio da FRANCESCA Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2126785 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-03 15:35:39 CET - Miriam T.non riusciamo a leggere il suo messaggio2024-01-03 15:22:48 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2024-01-03 15:20:49 CET - GuestNuovo messaggio da FRANCESCA Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Miriam T. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2126785 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-03 15:35:39 CET - Miriam T. non riusciamo a leggere il suo messaggio 2024-01-03 15:22:48 CET - Beatrice B. Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie 2024-01-03 15:20:49 CET - Guest Nuovo messaggio da FRANCESCA Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Miriam T. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2126785 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-03 15:22:48 CET - Beatrice B. Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie 2024-01-03 15:20:49 CET - Guest Nuovo messaggio da FRANCESCA Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Beatrice B. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2090204 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-03 15:01:15 CET - Miriam T. Buongiorno , mi scuso per il ritardo nella risposta , ha ricevuto ad oggi la merce o il rimborso da parte del fornitore? grazie per suo gentile riscontro 2023-12-21 13:30:49 CET - Beatrice B. Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie 2023-12-21 11:59:51 CET - Guest Nuovo messaggio da FRANCESCA Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Miriam T. per conto di GLS Customer Care
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?