Vi contatto per segnalare che, in data 11 luglio 2024, ho pagato sul sito FLY-GO per un biglietto diretto andata e ritorno da Venezia a Erevan (Codice di Prenotazione: 108166631) e non ho mai ricevuto la mail di conferma come previsto all'indirizzo di posta indicato nella prenotazione.
Di seguito i dettagli del volo:
> Partenza il giorno 19 agosto 2024 da Venezia Marco Polo ore 04:30 con arrivo a Erevan ore 10:15 con la compagnia WizzAir Malta (W46763).
> Ritorno il 30 agosto 2024 da Erevan 10:50 con arrivo a Venezia Marco Polo alle 13:05 con la compagnia WissAir Malta (W4676A).
> L'importo pagato per questo biglietto andata e ritorno è di 265,48 euro (codice transazione #10381300)
Non ho mai ricevuto la conferma da parte di FLY-GO sull'indirizzo di posta indicato nella prenotazione. Non posso inviare un reclamo alla compagnia aerea WizzAir perchè il codice conferma ricevuto da FLY-GO è di 8 cifre e non 6 come dovrebbero essere.
Ho già inviato reclamo alla compagnia attraverso la mail dedicata. Inoltre, il tentativo di contattare il servizio clienti è stato inutile.
Spero in un supporto da parte vostra per poter risolvere questa problematica e presunta truffa subita.
Sono a disposizione per ulteriori informazioni e documentazione necessari.
Vi ringrazio.
Riccardo Segatti