indietro

RECLAMO addebiti non dovuti - account Maria Elisa Pasotti

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Altroconsumo

07/09/2023

Con la presente chiedo il rimborso totale dell'abbonamento pagato trimestralmente sino ad oggi intestato a Maria Elisa Pasotti, in quanto era stato disdetto (Maggio 2022) entro i due mesi dall'inizio della richiesta, risultando quindi come un utilizzo per i soli due mesi di prova .Accortami dei continui addebiti su conto corrente da Maggio 2022 a Settembre 2023, chiedo intervento urgente prima di rivolgermi all'autorità competente. La disdetta effettuata in data Maggio 2022 aveva garantito la cessazione del contratto e quindi la non continuità del ruolo di socio di Altro Consumo, dopo i due iniziali mesi di prova. Attendo gentilmente ed urgentemente il rimborso delle quote versate a nome di Maria Elisa Pasotti.Cordialmente,Maria Elisa Pasotti

Messaggi (2)

Altroconsumo

A: V. P.

07/09/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci -------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

Altroconsumo

A: V. P.

07/09/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci -------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).