Spett. amica farmacia
In data 05/04/2025 ho effettuato l’ordine web N° 0614833440, regolarmente pagato tramite carta di debito / circuito Mastercard. Successivamente ho ricevuto comunicazione da parte vostra che, a causa di un errore di giacenza in magazzino, l’ordine non è andato a completo allestimento, e avrei ricevuto solo parte dei prodotti acquistati.
Mi è stato assicurato che per gli articoli non spediti sarebbe stato predisposto un rimborso entro 10 giorni, ma ad oggi 27/05/2025, tale rimborso non è ancora stato effettuato.
Ho tentato di contattarvi tramite il vostro form online, unica modalità prevista, in quanto il centralino telefonico risulta disattivato. Tuttavia, le risposte ricevute sono state esclusivamente automatiche, senza alcun reale supporto o chiarimento da parte del vostro servizio clienti.
In data 15/05/2025, ho ricevuto una mail che posticipava ulteriormente i tempi del rimborso, parlando di un’attesa fino a 14 giorni lavorativi, ma anche questo termine è stato superato senza alcun esito.
Ho scelto la modalità di pagamento tramite “scalapay” ed il 05/06/2025 ho l’ultima rata da pagare e non ho alcuna intenzione di farlo!
Chiedo pertanto un immediato riscontro da parte del vostro servizio clienti, con indicazione precisa dello stato della pratica e garanzia che il rimborso venga eseguito entro e non oltre la settimana corrente.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.