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Reclamo assistenza clienti e mancato accredito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Dyson

02/01/2023

In data 19 dicembre contattavo azienda Dyson tramite canale wattapp , avendo da qualche tempo problemi di batteria con il mio aspirapolvere V7 acquistato in data 07/12/2018 ( da premettere che avevo avuto stesso problema dopo due anni circa dall’ acquisto e assistenza Dyson prontamente mi ha inviato nuova batteria in garanzia) .Purtroppo ad oggi mi ritrovo con stessa problematica , immagino per un difetto , ma con garanzia scaduta !l’assistenza Dyson, signora Radka, mi ha proposto così una nuova aspirapolvere per venirmi incontro , a fronte di un pagamento a Dyson di 125€ accettata la proposta effettuo bonifico in attesa di istruzioni per ilRitiro della mia aspirapolvere usata . Due giorni dopo , non avendo ricevuto alcuna comunicazione in merito all acquisto della nuova aspirapolvere contatto sempre via wapp Ass Dyson , il sig martin mi risponde “ il caso è stato affidato al reparto superiore in quanto ci sono problemi tecnici “pertanto non possono inviarmi alcuna aspirapolvere nuova come detto in precedenza “ ricevo in data 22/12 una mail dove mi si spiega che avendo la mia aspirapolvere 4 anni e non essendo più coperta da garanzia non è possibile procedere con una sostituzione, quindi mi invitano ad inviare i dati bancari per ricevere accredito per finalizzare la restituzione di quanto già versato .Via mail non mi e stato possibile inviare i miei dati così ho chiamatopurtroppo a tutt’oggi non ho ricevuto alcun riaccredito ma sopratutto a detta di una dipendente del servizio telefonico Dyson , molto maleducata , la pratica di restituzione non è stata ancora presa in considerazione” per errore umano “ come lei stessa lo ha definitoPer quanto sopra con la presente sono a chiedervi l’immediata restituzione dell importo versato e colgo l’occasione per comunicarvi la mia insoddisfazione per il vostro servizio assistenza post vendita e confido vogliate intraprendere le opportune azioni per sensibilizzare i vostri dipendenti .Qualora necessario posso inviare su vostra richiesta screen shot comunicazioni intercorse .Certa di tanto saluto

Messaggi (1)

M. D.

A: Dyson

17/01/2023

Sono ancora in attesa di una risposta da parte vostra alla comunicazione fatta tramite Altroconsumo del disagio creatomi per negligenza assistenza post vendita e soprattutto sono in attesa da pi&#249 di un mese dello storno di una somma pagatavi. Aspetto con urgenza vostro riscontro


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