indietro

Reclamo assistenza clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: SAMSUNG

28/01/2025

Oggetto: Reclamo per mancata assistenza tecnica e disservizio Gentile Servizio Clienti Samsung, Mi rivolgo a voi per esprimere il mio disappunto riguardo al trattamento ricevuto in merito a una richiesta di assistenza per il mio elettrodomestico, il quale presenta un malfunzionamento da diverse settimane. La situazione sta diventando estremamente frustrante e non posso più tollerare il disservizio che sto vivendo. Il 10 gennaio ho aperto una segnalazione per chiedere assistenza riguardo al problema riscontrato con il mio prodotto asciugatrice MODEL:DV90T5240AT/S3 S/N:QV665ABRB00051E Nella vaschetta dietro l’ asciugatrice si accumula l’acqua di condensa e non la scarica più né nella vaschetta predisposta in alto né nello scarico a muro. Dopo alcuni giorni, sono stata contattata dal vostro centro assistenza e, seguendo le indicazioni ricevute, ho provato a invertire e pulire i tubi, ma senza alcun risultato positivo. Il malfunzionamento persisteva. A questo punto, ho riaperto una nuova segnalazione e mi è stato comunicato che sarei stata ricontattata dopo 10 giorni per fissare un appuntamento con il tecnico, ma purtroppo ciò non è avvenuto. Dopo aver sollecitato nuovamente l’assistenza, sono stata contattata finalmente, ma in un orario in cui non sono riuscita a rispondere alla telefonata (il venerdì sera, dopo tre settimane di attesa). Nonostante questo, ho chiamato tempestivamente il numero che mi è stato indicato per prendere un appuntamento con il tecnico, ma l’operatrice mi ha riferito che, poiché non avevo risposto alle chiamate (fatto che smentisco, in quanto non ho mai ricevuto alcuna chiamata), la richiesta era stata annullata e che avrei dovuto rifare tutto l’iter da capo. Ho dunque seguito nuovamente la procedura, ma purtroppo a oggi, senza alcun esito positivo, non sono stata ancora ricontattata per fissare l’appuntamento con il tecnico. Questa situazione è inaccettabile. Sono passate ormai tre settimane e il problema non è stato risolto, anzi, ogni tentativo di contatto con l’assistenza sembra vanificato da inefficienze e disorganizzazione. Ritengo che come cliente Samsung dovrei ricevere un servizio di assistenza più efficace, tempestivo e soprattutto rispettoso dei tempi e degli impegni concordati. Vi chiedo pertanto di intervenire con urgenza per risolvere il problema e garantire l’invio del tecnico per la riparazione del mio prodotto. Spero che questa mia segnalazione venga presa seriamente e che si trovi una soluzione definitiva. Resto in attesa di un vostro riscontro entro le prossime 24 ore e vi ringrazio per l’attenzione. Cordiali saluti, Di Bonito Federica Federica.di.bonito@icloud.com 3332198018 cell.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: F. D.

28/01/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 28 gennaio u.s. Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).