Spett.le Dondi Salotti srl,La presente per inoltrare reclamo e lamentela relativi ad un divano modello DOVIZIO DIVANO INTERMEDIO CON POUF DELFINO acquistato in data 27-11-2022 e consegnato in data 08-02-2023.Alla consegna 08-02-2023 il prodotto in questione presentava il pouf rotto, a cui ha seguito la sostituzione dovendo però aspettare ulteriori 20 giorni per la riparazione ed il corretto e completo utilizzo.Una volta riparato e consegnato il pouf in data 24-02-2023 si è potuto utilizzare correttamente il divano. Però, nei giorni successivi, mi sono accorta che il divano presentava un ulteriore difetto del pouf, ovvero delle sfilacciature sul tessuto nell'angolo sinistro e per questo mi sono nuovamente rivolta all'assistenza che in maniera tardiva e superficiale ha provveduto a mandarmi a casa in data 08-05-2023 un team per la valutazione del danno che è stato riscontrato essere dovuto da un difetto di fabbrica ( delle lamelle appuntite delle doghe), danno che è stato riscontrato dall'accuratezza dei due tecnici che sono venuti a fare il sopralluogo. Inizialmente, mi è stato comunicato dai tecnici dopo aver avuto un riscontro con i rispettivi responsabili che la riparazione sarebbe stata effettuata direttamente in casa a data da concordarsi brevemente in modo da poter continuare ad utilizzare il divano, poi, in un secondo momento sono stata ricontattata per il ritiro del divano e la riparazione nei laboratori (New Life srl di Pomezia in via Monte Rosa, 3), senza però concedermi un divano sostituivo e senza darmi una data certa entro la quale il divano sarebbe stato riparato e consegnato.A tal punto non posso non nascondere la mia grande delusione verso questo marchio e segnalare tali disservizi oltre che a scrivere recensioni negative sia verso il punto vendita, che verso l'assistenza nonché proprio verso i prodotti che Dondi Salotti vende, andando a sconsigliare il loro acquisto in modo da non incappare in tali vicissitudini e disservizi.