indietro

Reclamo Assistenza/Riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: DONDI SALOTTI

08/05/2023

Spett.le Dondi Salotti srl,La presente per inoltrare reclamo e lamentela relativi ad un divano modello DOVIZIO DIVANO INTERMEDIO CON POUF DELFINO acquistato in data 27-11-2022 e consegnato in data 08-02-2023.Alla consegna 08-02-2023 il prodotto in questione presentava il pouf rotto, a cui ha seguito la sostituzione dovendo però aspettare ulteriori 20 giorni per la riparazione ed il corretto e completo utilizzo.Una volta riparato e consegnato il pouf in data 24-02-2023 si è potuto utilizzare correttamente il divano. Però, nei giorni successivi, mi sono accorta che il divano presentava un ulteriore difetto del pouf, ovvero delle sfilacciature sul tessuto nell'angolo sinistro e per questo mi sono nuovamente rivolta all'assistenza che in maniera tardiva e superficiale ha provveduto a mandarmi a casa in data 08-05-2023 un team per la valutazione del danno che è stato riscontrato essere dovuto da un difetto di fabbrica ( delle lamelle appuntite delle doghe), danno che è stato riscontrato dall'accuratezza dei due tecnici che sono venuti a fare il sopralluogo. Inizialmente, mi è stato comunicato dai tecnici dopo aver avuto un riscontro con i rispettivi responsabili che la riparazione sarebbe stata effettuata direttamente in casa a data da concordarsi brevemente in modo da poter continuare ad utilizzare il divano, poi, in un secondo momento sono stata ricontattata per il ritiro del divano e la riparazione nei laboratori (New Life srl di Pomezia in via Monte Rosa, 3), senza però concedermi un divano sostituivo e senza darmi una data certa entro la quale il divano sarebbe stato riparato e consegnato.A tal punto non posso non nascondere la mia grande delusione verso questo marchio e segnalare tali disservizi oltre che a scrivere recensioni negative sia verso il punto vendita, che verso l'assistenza nonché proprio verso i prodotti che Dondi Salotti vende, andando a sconsigliare il loro acquisto in modo da non incappare in tali vicissitudini e disservizi.

Messaggi (11)

DONDI SALOTTI

A: A. G.

09/05/2023

Buongiorno Sig.ra Giommi,Siamo spiacenti per quanto accaduto, dobbiamo purtroppo confermarle che per risolvere la presenza della protuberanza interna che causa danni al pouff delfino del suo divano è necessario il ritiro, al fine di permettere ai nostri tecnici di intervenire in via definitiva.Certamente faremo il possibile per ridurre i tempi di attesa e il conseguente disagio.Cordiali saluti

A. G.

A: DONDI SALOTTI

16/05/2023

Salve,si hanno novit&#224 in merito alla riparazione in oggetto?Saluti,Alessandra Giommi

DONDI SALOTTI

A: A. G.

16/05/2023

Buongiorno Sig.ra Giommi,Per ogni aggiornamento in merito alla sua pratica di assistenza potrà rivolgersi al nostro servizio clienti alla mail Info@dondisalotti.it.Cordiali saluti

A. G.

A: DONDI SALOTTI

30/05/2023

Siete SCANDALOSI e soprattutto molto poco professionali!Sconsiglio a tutti di rivolgersi a voi per comprare un divano. Assistenza praticamente fantasma e inadatta ai prezzi che si pagano per i vostri prodotti.Il divano (NUOVO) in oggetto ormai &#232 quasi un mese che &#232 in assistenza nonostante la priorit&#224 fosse alta. Mi era stato assicurato che il divano sarebbe arrivato da Mantova al centro assistenza di Pomezia, ieri 29/05/2023 in modo da essere consegnato prima del 02/06. Invece ho dovuto chiamare io per avere novit&#224 e mi &#232 stato comunicato che il divano sar&#224 FORSE consegnato il 05/06/2023 dalla sede centrale di Mantova al centro assistenza di Pomezia per poi riprogrammare la consegna a casa. Il tutto senza un divano in sostituzione.Ditta veramente poco attendibile poco seria.

DONDI SALOTTI

A: A. G.

30/05/2023

Buongiorno Sig.ra Giommi,Come già indicato, per ricevere aggiornamenti in merito alla sua assistenza deve rivolgersi all'indirizzo Info@dondisalotti.it, che non ci risulta abbia ricevuto alcuna richiesta da parte sua.Cordiali saluti

A. G.

A: DONDI SALOTTI

30/05/2023

Le richieste sono gi&#224 state inoltrate pi&#249 volte, anche tramite il negozio venditore di via Prati Fiscali.Ripeto: qualit&#224, attendibilit&#224 e assistenza da parte di Dondi Salotti praticamente pessima.

DONDI SALOTTI

A: A. G.

30/05/2023

Buongiorno Sig.ra Giommi,Siamo spiacenti di smentirla, ma Info@dondisalotti.it non ha ricevuto alcuna mail da parte sua dal suo ultimo reclamo in poi.Il punto vendita, come già indicato, non è il canale di competenza, pertanto non può gestire adeguatamente alcuna sua richiesta.Se lo desidera, potrà contattare Info@dondisalotti.it.Cordiali saluti

A. G.

A: DONDI SALOTTI

30/05/2023

Anche a livello di comunicazione peccate... I reclami e le interfacce (come gi&#224 detto) sono proseguite per via telefonica direttamente con New Life srl che gestisce per vostro conto le riparazioni sull&#39area metropolitana di Roma.Saluti

DONDI SALOTTI

A: A. G.

30/05/2023

Buonasera Sig.ra Giommi,Continua a riportarci canali errati per le richieste avanzate, come indicato, l'unico canale ufficiale è la mail Info@dondisalotti.it, alla quale non ha scritto, pertanto è naturale che non abbia ricevuto risposte adeguate, non essendosi rivolta al canale corretto.Attendiamo sua mail all'indirizzo Info@dondisalotti.it.Cordiali saluti

A. G.

A: DONDI SALOTTI

06/06/2023

Ad oggi 06/06/2023 non ho ancora ricevuto alcuna risposta via email (ne ho inviato una nuova al contatto info@dondisalotti.it). Ho contattato telefonicamente anche la sede di Mantova al tel.: 0376 292727 e la New Life srl di Pomezia che si era occupata dell&#39assistenza, ma nessuno sa darmi risposta di dove sia il mio divano o darmi una tempistica sulle consegne.SIETE RIDICOLI.

DONDI SALOTTI

A: A. G.

06/06/2023

Buongiorno Sig.ra Giommi,Le confermiamo che l'unico canale corretto è la mail info@dondisalotti.it, non il canale telefonico né la logistica di Pomezia.Non appena possibile riceverà riscontro dall'ufficio competente.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).