Buongiorno, io sottoscritta Romolotti Alessandra, reclamo l'aumento applicato al proprio abbonamento fastweb light, telefonia mobile, n. Cellulare 3475913899, senza alcuna comunicazione e senza ricevere la tempistica che mi avrebbe permesso di accettare le condizioni, o di cambiare l'operatore, invece, mi sono ritrovata a pagare ben il doppio dell'offerta concordata di 4.99 euro, venduta come non vincolata a scadenza nè a 12, nè a 24 mesi, ma con garanzia di di tempo illimitato.
Segnalo la mancanza di trasparenza nella stipulazione dei vostri contratti e la mancata corretezza nelle comunicazioni di eventuali aumenti, come avviene per altri operatori.
Sono pertanto a contestare tale addebito a me attribuito in modo automatico di 8.99 euro, che ritengo improprio, in quanto frutto di decisione unilaterale da parte della vostra Azienda.
Attendo vostra comunicazione.
Cordiali saluti
Alessandra Romolotti