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RECLAMO BLOCCO ACCOUNT UTENTE, CAUSA ERRORE BOT

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Vinted

30/04/2024

Buongiorno, sono iscritta su Vinted dal 2021 e non ho mai avuto problemi con la piattaforma fino ad ieri. Sono prevalentemente ACQUIRENTE e compro svariate CENTINAIA di oggetti all'anno, per uso esclusivamente personale. Ieri sera il mio account è stato bloccato in quanto i sistemi automatici di controllo tramite bot, hanno scambiato per "messaggi ingannevoli di spam", una sequenza di messaggi inviati da me ad una venditrice in seguito ad un problema riscontrato con un pacco restituito al punto di consegna. Avevo provveduto ad aprire reclamo non avendo ricevuto il pacco, pacco che risultava invece essere stato consegnato a me, ho scritto in breve tempo più messaggi alla venditrice per spiegarle l'accaduto e immediatamente dopo il mio account è stato ingiustamente bloccato. Vi ho già contattato tramite messaggi ed email, allegando screenshot, a conferma di quanto da me dichiarato. Avendo acquistato negli scorsi giorni parecchi articoli ed avendone io stessa venduto uno che ho spedito ieri e di cui attendo il pagamento, con la presente sono pertanto a chiedere lo SBLOCCO DEL MIO ACCOUNT, nonché il RIPRISTINO DELLO STESSO IN TEMPI CELERI, essendosi trattato di un errore dovuto ad una rilevazione automatica di un bot e non ad una violazione reale del vostro regolamento da parte mia. In attesa di cortese riscontro, ringrazio e porgo Distinti saluti

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A. S.

A: Vinted

30/04/2024

Buongiorno, sono iscritta su Vinted dal 2021 e non ho mai avuto problemi con la piattaforma fino ad ieri. Sono prevalentemente ACQUIRENTE e compro svariate CENTINAIA di oggetti all'anno, per uso esclusivamente personale. Ieri sera il mio account è stato bloccato in quanto i sistemi automatici di controllo tramite bot, hanno scambiato per "messaggi ingannevoli di spam", una sequenza di messaggi inviati da me ad una venditrice in seguito ad un problema riscontrato con un pacco restituito al punto di consegna. Avevo provveduto ad aprire reclamo non avendo ricevuto il pacco, pacco che risultava invece essere stato consegnato a me, ho scritto in breve tempo più messaggi alla venditrice per spiegarle l'accaduto e immediatamente dopo il mio account è stato ingiustamente bloccato. Vi ho già contattato tramite messaggi ed email, allegando screenshot, a conferma di quanto da me dichiarato. Avendo acquistato negli scorsi giorni parecchi articoli ed avendone io stessa venduto uno che ho spedito ieri e di cui attendo il pagamento, con la presente sono pertanto a chiedere lo SBLOCCO DEL MIO ACCOUNT, nonché il RIPRISTINO DELLO STESSO IN TEMPI CELERI, essendosi trattato di un errore dovuto ad una rilevazione automatica di un bot e non ad una violazione reale del vostro regolamento da parte mia. In attesa di cortese riscontro, ringrazio e porgo Distinti saluti


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