Buongiorno, come ogni mese viaggio con italo acquistando il carnet da 10 viaggi per la tratta Reggio Emilia-Milano (e viceversa).
Il 15/04 accedo alla mia area personale e mi risulta che non c'è nessun carnet attivo. Un po' allibita perché l'avevo preso poco tempo prima pensavo fosse scaduto quindi prendo un biglietto con i punti premio.
Oggi 17/04 acquisto un altro carnet perché il mio precedente era sparito dal mio account e quando mi arriva il nuovo carnet magicamente ricompare anche il carnet vecchio. Contatto assistenza di Italo e mi dicono che hanno avuto disservizio con i carnet ma che purtroppo non possono fare nulla per risolvere il problema. Ora io mi ritrovo un carnet da terminare e uno nuovo da iniziare entro il 17 maggio. Cosa per me impossibile!!! Il carnet che ho acquistato da 99euro oggi per me è praticamente buttato!!! Vi chiedo gentilmente di aiutarmi con questo reclamo perché assistenza italo nonostante sia un loro disservizio non fa assolutamente nulla per risolvere il problema. Negli ultimi mesi è continuo di disservizi e soldi persi.