indietro

Reclamo casello

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: SPN S.P.A.

20/01/2025

In data 20/01/2025, mi è stata recapitata una raccomandata per mancato pagamento di un pedaggio. La targa in oggetto è EL 25280, la data è 20240908 presso la stazione C/Mare. IL SOTTOSCRITTO non è assolutamente mai stato in Campania nel periodo indicato, a dire il vero, risiedo in sardegna e non sono mai stato nemmeno vicino a quel casello.

Messaggi (1)

SPN S.P.A.

A: R. D.

21/01/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla Sua comunicazione, desideriamo informarLa che, a seguito delle verifiche effettuate e sulla base delle indicazioni che ci ha cortesemente fornito, abbiamo accertato l’estraneità del motoveicolo targato EL25280, al transito avvenuto in data 08.09.2024 alla stazione di C/Mare. Infatti risulta che, al momento dell’emissione del rapporto è stata effettuata una errata rilevazione del numero di targa del mezzo transitato. Scusandoci per il disguido ed invitandoLa a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, è gradito porgerLe i più distinti saluti. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 20 gennaio 2025 19:45 A: info.recuperocrediti@salernopompeinapolispa.it Oggetto: Reclamo casello ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).