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Reclamo con richiesta di rimborso URGENTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. L.

A: FARMAÈ

06/08/2025

Spett. Farmaè In data 23.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di 61.90 euro. In data 29.05.2025 ho ricevuto la seguente mail: dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com " Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018585824 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Linfadren 30 Compresse: Integratore Naturale per il Drenaggio Linfatico 1pz. - Olea D3 Plus 20ml: Integratore Vitamina D3 ad Alta Potenza 1pz. - Norsan Omega 3 120 Capsule Integratore per il Cuore Cordiali Saluti da Farmaè" A seguito di questa vostra comunicazione e allo scadere dei 14 giorni lavorativi non ho ricevuto alcun rimborso e pertanto ho provato a contattarvi sia per email che tramite pec e altresì sui vostri canali social - Senza ricevere mai alcuna risposta. Chiedo pertanto che venga effettuato il rimborso di euro 61.90 sul metodo di pagamento utilizzato entro 7 giorni dal ricevimento della presente. Altrimenti on esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un vostro riscontro. Distinti saluti Laura Lucarini

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. L.

06/08/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile. Cordiali saluti. Staff Farmaè Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 6 ago 2025 alle ore 11:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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