Spett.le Altroconsumo,
Desidero segnalare un grave disservizio riscontrato con l’agenzia di viaggi online Fly Go Voyager, in merito alla prenotazione di due biglietti aerei da me effettuata e saldata in data 22 maggio 2025.
Si tratta della prenotazione n. 108504272, relativa a due voli A/R da Roma a Stoccolma operati dalla compagnia Norwegian Airlines, con partenza prevista il 25 luglio 2025 e ritorno il 30 luglio 2025.
Il 4 giugno 2025, a distanza di un mese dall’acquisto, ho ricevuto da Fly Go una comunicazione nella quale mi veniva segnalata l’impossibilità di garantire la prenotazione a causa dell’elevato numero di richieste. A oggi, 7 luglio 2025, non ho ancora ricevuto né i biglietti né alcun tipo di conferma o rimborso, contrariamente a quanto indicato nei termini del servizio della stessa agenzia, che prevedono la conferma entro massimo due settimane.
Tale situazione sta compromettendo seriamente i miei piani di viaggio, incluso l’eventuale annullamento della prenotazione alberghiera. Ho già sollecitato più volte Fly Go a fornire:
• la conferma definitiva della prenotazione con i relativi biglietti validi,
oppure
• la cancellazione con rimborso totale dell’importo pagato.
Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta soddisfacente. Per tale motivo, chiedo l’intervento di Altroconsumo per tutelare i miei diritti di consumatore, ottenere il rimborso dovuto e segnalare la condotta inaccettabile dell’agenzia.
Allego tutta la documentazione in mio possesso (conferma di pagamento, email di Fly Go, eventuali comunicazioni ulteriori) e resto disponibile per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti,
Giovanna Migliore
329 3610355
migliorega@gmail.com
NUMERO PRATICA: TTLGL24RCH6