indietro

Reclamo contro HR parcel

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

J. F.

A: HR PARCEL

03/12/2025

Un pacco inviato con hermes il 21/11/2025 dalla Germania e affidato a HR Parcel, risulta in giacenza al hub di Marcellinara dal 27/11/2025. Ho provato il contattato telefonico al numero riportato nel sito a cui nessuno risponde, ho aperto due reclami on line a cui non è seguito risposta. Ho addirittura proposto di andarlo a ritirare personalmente indicandomi l'indirizzo a cui non è seguito riscontro, ho cercato anche l'indirizzo del hub su internet che non risulta. Non si ottiene una risposta da alcun canale che viene indicato sulla loro pagina web.

Messaggi (8)

HR PARCEL

A: J. F.

04/12/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto a sollecitare la consegna al driver di zona. La consegna avverrà quanto prima. saluti Eleonora Ufficio Reclami 03/12/2025 23:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

J. F.

A: HR PARCEL

05/12/2025

Il pacco risulta ancora al hub dal 27/11. Datemi un indirizzo e il partner referente così da andarlo a ritirare di persona.

J. F.

A: HR PARCEL

08/12/2025

Il pacco risulta ancora fermo al hub dal 27/11. senza alcuna informazione su come recuperarlo. Voglio sapere quando sarà consegnato oppure essere risarcita!

HR PARCEL

A: J. F.

10/12/2025

Buongiorno, la spedizione è stata rimessa in consegna e la stessa avverrà il prima possibile. A causa dell’elevato volume di ordini legato al periodo delle festività natalizie, i nostri magazzini stanno operando con carichi di lavoro superiori alla media. Di conseguenza, le spedizioni potrebbero subire lievi ritardi. la ringraziamo per la comprensione. ci scusiamo per il disagio saluti, Arianna Ufficio Reclami 05/12/2025 14:51 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

J. F.

A: HR PARCEL

10/12/2025

Dal tracking effettuato risulta che la spedizione non è stata consegnata per mancato indirizzo. L'indirizzo è completo il quale si riporta ancora qui di seguito: Destinatario: Luigi Franzese, via Alarico 6 ( Traversa via Tesori), 87046 Taverna di Montalto Uffugo (CS).

HR PARCEL

A: J. F.

11/12/2025

Buongiorno, sollecitiamo subito la consegna al magazzino in questione la consegna verrà effettuata il prima possibile. Arianna Ufficio Reclami 10/12/2025 23:01 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

J. F.

A: HR PARCEL

12/12/2025

Ad oggi la spedizione non risulta ancora consegnata nonostante vi siano stati nuovamente forniti sia indirizzo completo di destinazione, già a suo tempo riportato in modo integrale, sia due recapiti telefonici, di mittente e destinatario, a cui non è seguito alcun contatto da parte del corriere. Si sollecita verifica e consegna della merce! Altresì si richiede risarcimento del danno per perdita della merce se non in grado di fornire riscontro concreto ai numerosi solleciti!

HR PARCEL

A: J. F.

15/12/2025

Buongiorno, abbiamo contestato il passaggio al driver, comunicando la presenza del destinatario al momento del tentativo di consegna, chiedendo di effettuare un nuovo passaggio con la massima priorità. Ci scusiamo per il disagio. Arianna Ufficio Reclami 12/12/2025 15:51 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).