Mi chiamo Mariene Costa de Souza, il mio account Vinted ha username mariepress ed è collegato all’email mariene_linda@outlook.com.
La mia utenza è stata bloccata e mi è stato comunicato che l’unico modo per sbloccarla sarebbe registrarmi come Vinted Pro. Tuttavia, ogni volta che provo ad accedere alla registrazione, il sistema mi reindirizza soltanto alla pagina che conferma il blocco, senza mai darmi la possibilità di inserire i miei dati e completare la registrazione.
Ho contattato il supporto Vinted più volte, sia tramite l’app, sia tramite email (help@vinted.it), sia tramite i canali social, ma ricevo sempre risposte automatiche e standardizzate, senza che venga affrontato il problema concreto.
Ritengo che questa situazione possa configurarsi come una pratica commerciale scorretta o ingannevole, in quanto al momento del blocco mi è stato comunicato che avevo la possibilità di passare a Vinted Pro per riattivare l’account. In realtà, tale possibilità non mi è stata mai concessa.
Chiedo che Altroconsumo contatti Vinted affinché fornisca una soluzione concreta e mi consenta di registrarmi come Vinted Pro o di sbloccare il mio account, come precedentemente promesso.
Cordiali saluti,
Mariene Costa de Souza
Username Vinted: mariepress
E-mail: mariene_linda@outlook.com