mi chiamo Edoardo De Benedictis e sono utente della piattaforma Vinted mail account: edodbnmarketing@gmail.com
Desidero segnalare una gestione scorretta da parte di Vinted relativa a una vendita di un Google Pixel 9 NUOVO, spedito regolarmente.
L’acquirente ha presentato un reclamo infondato sostenendo prima che il prodotto fosse danneggiato e dopo che il telefono non fosse all interno della scatola del telefono (spedita sigillata con ancora le linguette attaccate originali della scatola del telefono).
• Il telefono era nuovo acquistato su amazon, sigillato e documentato in video al momento della spedizione;
• Ho tutte le prove video e fotografiche del confezionamento e della spedizione;
• L’assistenza di Vinted ha rimborsato ingiustamente l’acquirente e successivamente ha sospeso in via definitiva il mio account;
• Ho già informato il team legale (legal@vinted.it) senza ottenere una revisione del caso;
• In passato ho dovuto sporgere denuncia ai Carabinieri per episodi simili avvenuti su Vinted.
Chiedo che Vinted riveda la decisione di rimborso e sospensione del mio account e che mi venga riconosciuto il diritto al rimborso o alla restituzione del bene.