indietro

Reclamo corriere di zona

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: GLS

16/08/2024

Buongiorno. Sono due anni che con i vostri corrieri e’ impossibile ricevere pacchi e merci causandoci e recandoci seri problemi,quindi, cerchiamo di evitare che spediscano con voi. Ma è praticamente difficile molto spesso sapere i fornitori a quali corrieri si appoggino. In passato ho anche avuto dibattiti con il corriere di zona che ci diceva che dovessimo selezionare un punto di ritiro perché lui nelle traverse (dove noi abitiamo) non entra. La cosa sembra davvero ridicola e credo che voi come azienda dovreste tutelarvi da queste cose. Ho racimolato tanto materiale per poter procedere ad una denuncia cosa che vorrei evitare ma purtroppo ad ogni vostra spedizione il problema è lo stesso quindi sono costretto a farlo. Ritornando alla spedizione in oggetto del tracking potete capire L ulteriore disagio.Spedizione che doveva essere consegnata dal giorno 9 rimandata fino al 14 e infine essere rifiutata senza alcun motivo pur selezionando un punto di ritiro. Chiedo intervento immediato anche perché il mittente è in ferie ed essendo una struttura ricettiva in pieno lavoro abbiamo urgentemente bisogno dei prodotti spediti .Sinceramente sono davvero sconfortato e affranto. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).