indietro

reclamo disattivazione inclusive fresh per errore WIND e attivazione abbonamento a superiore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. L.

A: Wind tre s.p.a.

21/08/2024

Reclamo per contestazioni 831662157 e 1662208443 In data 20/08/24 mi sono accorta per puro caso che il mio credito wind era finito. Ho chiamato il 159 e mi hanno detto che un operatore per errore invece che disattivarmi una opzione MAI RICHIESTA mi ha disattivato l'INTERO PIANO TARIFFARIO per cui io, inaspettatamente, ho consumato 4 euro al giorno per l'uso di internet fino a fine credito (in 3 gg). L'operatore che ha aperto la contestazione 831662157 ha capito che era un errore di un operatore WIND. Entro la serata è stato riattivato il mio piano tariffario ma a UNA TARIFFA SUPERIORE (9.66 euro invece che 8.17). Ho richiamato il 159 e sono anche stata derisa in quanto la differenza 1.49 euro era pochissima (operatore albanese). Ho richiamato e mi è stata aperta una nuova segnalazione 1662208443 (operatore italiano).... oltre al danno la beffa: mi avete riattivato un piano tariffario diverso dal mio che naturalmente costa di più. Ci rendiamo conto!!!! Chiusa una contestazione, aperta subito un'altra per un piano tariffario più caro del mio .Naturalmente ora aspetto che mi riattivino la mia vecchia offerta che WIND mi ha DISATTIVATO senza il mio consenso altrimenti sicuramente sia per la linea mobile che fissa (ho la fibra anche con Voi) andrò altrove! Il bello è che il messaggio diceva che mi erano state addebitate 8.17 euro (piano precedente disattivato per errore) ma sul sito compare un addebito di 9.66 che non mi sta bene. L'errore è vostro per cui richiedo immediatamente il ripristino del vecchio piano tariffario (SENZA OPZIONI AGGIUNTIVE che mi incrementano il costo). Chiaramente voglio anche il rimborso della differenza fra 9.66 e 8.17 ) 1.49 euro) che ha fatto anche divertire l'operatore albanese!!!!! Aspetto un riscontro. Ho allegato carta di identità e messaggi e addebiti ricevuti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).