Gentile Cliente,
in riscontro alla tua segnalazione, ti informiamo che le fatture risultano inviate al momento dell'emissione all'indirizzo mail presente nei nostri sistemi come previsto dalle condizioni generali di contratto.
Ti informiamo che le fatture insolute risultano essere 2, la n. 22-0185360 relativa ai costi di disattivazione e la n. 22-0570530 per la mancata restituzione dell'apparato.
Ti ricordiamo che come previsto dalle condizioni contrattuali sottoscritte, alla scadenza del Contratto ed in ogni altro caso di sua cessazione, l’apparato radio dovrà essere restituito a Linkem, perfettamente integro. In caso di mancata restituzione dell’apparato radio ovvero nel caso in cui il Cliente non ne abbia consentito il ritiro entro 30 (trenta) giorni dalla disattivazione del Servizio, Linkem avrà la facoltà di addebitare al Cliente l’importo di Euro 100,00 per ogni Apparato radio fornito. Il contratto ha la durata di 12 (dodici) mesi a decorrere: - dalla data della sua conclusione come definita dall’art. 3, se il Cliente non ha effettuato alcuna ricarica all’Account prepagato; - dal giorno in cui è stata effettuata l’ultima ricarica all’Account prepagato. Il Cliente deve attivarsi per restituire l’apparato, ma il costo di restituzione tramite corriere è a carico Linkem.
E’ sufficiente contattare, infatti, la nostra assistenza (0694444) per prenotare in linea il ritiro dell’apparato. Abbiamo controllato nei nostri sistemi, ma non ci risulta il tuo contatto a tal fine.
Come da Carta Servizi, Linkem mette a disposizione diversi canali di comunicazione per una corretta informazione. Pubblica i propri servizi, i propri listini e tutte le informazioni relative alle modalità giuridiche, economiche e tecniche di prestazione dei servizi sul sito web www.linkem.com, dove vengono altresì evidenziate le attività promozionali e le caratteristiche dei singoli prodotti. Sono a disposizione inoltre linee telefoniche di assistenza tecnica per una rapida consultazione o risoluzione di eventuali dubbi, nonché la casella di posta elettronica gestioneclienti@linkem.com per l’inoltro di richieste di informazione di qualsiasi tipo.
Alla luce di quanto sopra esposto, non è quindi possibile accordare quanto richiesto.
Per eventuali ulteriori informazioni e richieste ti invitiamo a fare riferimento ai contatti presenti in calce alla comunicazione ricevuta.
Cordiali saluti
Linkem
Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattareTiscali al numero +39 07046011o diinformare immediatamente il mittente della mail mediante replica all'indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.
The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contactTiscali at number +39 07046011notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.
-- IN RISPOSTA A --
Da:reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 20 gennaio 2025
A: gestioneclienti@tiscali.com
Oggetto: Reclamo e proposta di pagamento per importo modem