Buongiorno,
Come anticipato telefonicamente, e da vostre istruzioni, vi invio la richiesta per il risarcimento e indennizzo da richiedere a Eolo spa e la contestuale cancellazione della fattura inviatami per la chiusura della linea internet.
Vi informo che sabato, 08/11/2025, alle ore 15:10 circa, sono stato contattato da Eolo assistenza clienti dovendomi che mi stavano contattando per risolvere il problema e riattivare la linea internet a nome di Battista Massimiliano Tidore. Ho chiesto come mai si fossero decisi di contattarmi proprio adesso, visto il disagio creato e il tanto tempo trascorso e l'operatore mi ha riferito che aveva ricevuto da una sua collega, solo adesso, la mia richiesta. Ho chiesto all' operatore come si chiamasse e il suo Codice, per sapere con chi stavo parlando, e lo stesso si è rifiutato perché non aveva alcuna importanza dare questa informazione.
Ho rifiutato la richiesta e ho riferito al ragazzo che non avevamo più nulla da dirci e che Eolo si doveva solo rappresentare con i legali di Altroconsumo e non più con il sottoscritto.
Si richiede ufficialmente il risarcimento e la cancellazione della fattura emessa da Eolo.
Grazie e si coglie l'occasione per porgere cordiali saluti.
F ti Battista Massimiliano Tidore