indietro

Reclamo formale e sollecito per riattivazione assegno regalo “Invito a Cena”

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: SMARTBOX

27/11/2025

Spett.le Smartbox, con la presente intendo inoltrare un reclamo formale riguardante la mia pratica relativa all’assegno regalo “Invito a Cena”, ricevuto circa un anno fa. Nel tentativo di registrare il cofanetto sul vostro sito, il codice viene accettato con spunta verde ma compare un errore Errore: 3000005. Ho già provveduto per due volte a inviarvi copia della prova d’acquisto effettuata presso un negozio fisico, come da vostre indicazioni, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta né riscontro in merito allo stato della mia pratica. Chiedo pertanto un sollecito intervento per: Riattivare il codice del cofanetto regalo e consentirmi di usufruire dell’esperienza inclusa; oppure, in alternativa, Ottenere la restituzione dell’importo corrisposto al momento dell’acquisto. Ritengo inaccettabile la mancanza di riscontro alle mie precedenti comunicazioni e confido in una vostra rapida e risolutiva gestione della pratica. Resto in attesa di un vostro urgente riscontro. Allego copia scontrino e copia assegno regalo Cordiali saluti, Caramel Marco

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: M. C.

28/11/2025

Gentile cliente, siamo ancora in attesa di riscontro. La dobbiamo contattare al suo indirizzo mail di registrazione su Smartbox per gestire la problematica. Ci comunichi gentilmente una mail ordinaria dove scriverLe. Cordiali Saluti. Nicola Smartbox Group Limited ref:!00D200CDhl.!500Td0e7qME:ref

M. C.

A: SMARTBOX

28/11/2025

mi viene chiesta sempre la stessa cosa , come nella pratica 13840542 , e ad oggi nessuna soluzione . Ripeto per l'ennesima volta la mail con la quale ho registrato l'account : zjmarco9@gmail.com

SMARTBOX

A: M. C.

28/11/2025

Gentile cliente, Confermiamo di averLa contattata al suo indirizzo mail di registrazione su Smartbox per gestire la problematica. Puo' quindi rimanere in contatto tramite mail. Cordiali Saluti. Nicola Smartbox Group Limited


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).