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Reclamo formale per continue interruzioni di corrente

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. E.

A: enel

29/09/2021

Buonaserascrivo per segnalare frequenti interruzioni di corrente all'indirizzo presente nel contratto con ENEL energia.Il problema si ripresenta in tempi cadenzati ogni 2 settimane, alcune volte viene lasciato avviso di interruzione di correntealtre volte no, come è avvenuto in data odierna 29/09/2021 in cui la corrente è andata via intorno alle 10 del mattino, per poi ritornare nella stessa giornata alle 15:30 circa del pomeriggio.Ripresentandosi sempre la stessa casistica 10 giorni si e uno no, viene meno l'esigenza di una serie di servizi che non vengono garantiti da contratto preciso che le bollette vengono pagate regolarmente e che non comprendiamo la natura di queste riparazioni/interruzioni, che non permettono la possibilità di lavoro agile da casa. La persona convivente scrivente infatti, lavora in smart-working, rallentando notevolmente la sua attività lavorativa e rischia un licenziamento in tronco.Pur ammettendo la necessità dei lavori in zona, è impensabile che una persona debba spostarsi dalla propria residenza per poter lavorare, dal momento che la connessione e internet di casa (pagati) DEVONO essere considerati come bisogni primari ed è necessario pertanto garantire la corretta efficienza.Chiediamo un sollecito per terminare il prima possibile queste manutenzioni intermittenti portandole ad uno stato che sia quanto meno di normalità condizione che attualmente non vediamo e che va avanti da ben 4 mesi, più un risarcimento cospicuo, dal momento stanno causando un danno grave, pena rescissione del contratto (senza penali ovviamente).Si segnala che ho anche contattato il servizio Clienti al numero 803500 ben 4 volte, in 3 delle quali nessuno mi ha dato ascolto e un'operatrice mi ha persino attaccato il telefono in faccia senza darmi nessuna opportunità di spiegazione, né fornirmi alcun supporto utile specifico che nessuno degli operatori ha voluto fornirmi il proprio codice, che è un diritto del consumatore saperlo.Vi ringrazio per l'attenzione e resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Messaggi (1)

L. E.

A: enel

02/10/2021

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