Ho effettuato un ordine presso l'e-commerce Farmaè il 12/05/2025. Oltre al ritardo nella consegna, ho ricevuto un pacco incompleto, contenente solo una parte dei prodotti ordinati e pagati tramite Scalapay. A seguito di ciò, ho inviato diverse segnalazioni tramite e-mail e tramite la pagina Facebook ottenendo o nessuna risposta oppure la promessa di un rimborso entro 14 giorni, rimborso mai arrivato e sono passati due mesi. La scorsa settimana mi è stato anche chiesto di fornire il mio IBAN per il rimborso in quanto c'erano dei problemi tecnici con Scalapay, ma contattando Scalapay non risulta nessun rimborso, e ovviamente sul mio conto non è stato accreditato alcun rimborso.
Allego vari screen di conversazioni con il servizio clienti Farmaè, fattura, ordine, pagamenti scalapay.
Richiedo che venga effettuato un rimborso, avendo già esposto reclamo formale diverse volte direttamente al servizio clienti Farmaè, su Altroconsumo e con il servizio clienti di Scalapay.