indietro

Reclamo mancata consegna leroy merlin

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: Leroy Merlin

12/03/2024

Spett. Leroy Merlin In data 19/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Cabina Eklis Nero 90x90 pagando contestualmente l’importo di € 549.00 oltre a € 39.90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 04/03/2024.Ad oggi la merce non mi è stata recapitata, ho effettuato molte chiamate al servizio clienti del punto vendita dove ho effettuato l'acquisto Afragola (NA), all'inizio mi hanno detto che mi avevano provato a contattare per la consegna ma non abbiamo risposto, verificando sui nostri cellulari non vi era alcuna chiamata da numeri fuori rubrica, è stato chiesto un contatto telefonico del corriere ma questo è stato impossibile saperlo, ci è stato detto che in 48 ore ci sarebbe stata la consegna, passate le 48 ci hanno detto che bisognava attendere altre 72 ore, passate anche queste ci è stato comunicato che la nostra pratica è chiusa, e quindi va aperta una nuova segnalazione, dobbiamo attendere, siamo al 12/03/2024 dopo ben 8 giorni oltre il termine stabilito tutto tace. Tale ritardo mi ha causato un grave danno non chè disagio poiché la vecchia doccia è stata rimossa in attesa della nuova in consegna il 04/03/2024 e la stessa veniva utilizzata da una persona disabile che non può utilizzare vasche da bagno. Attenderò la consegna entro il 15/03/24, oltre questa data Richiedo il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 988.00 (588.00 della somma versata e 488.00 per l'acquisto e il trasporto di un'altra cabina doccia). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito per bonifico all'IBAN n. IT53N3608105138257604657634 Marco Piluso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).