indietro

Reclamo mancata sicurezza nei punti vendita

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: TIGOTÀ

13/10/2025

Buongiorno sono una vostra cliente e giro spesso i vostri punti vendita nella provincia di Torino e mi sono trovata male perché non ce mai una sicurezza nei vostri punti vendita di Caluso torino via Nizza nichelino e Collegnoe settimo torinese Ce 1 giorno su 7 giorni una sicurezza e noi clienti vorremmo piu tutele per comprare tranquillamente nei vostri punti vendita e non avere paura di entrare. Ce gente che ruba la merce quando non ci sono i ragazzi che fanno sicurezza. E inutile che li fate fare un giorno si e gli altri giorni non ce nessuno che sorveglia i negozi. Questo lo trovo ridicolo la sorveglianza che non ce quasi mai. ci vuole tutti i giorni 7 du 7 gli operatori fiduciari se volete ridurre i danni che la gente ruba quando non ce nessuno della sicurezza. Prendete provvedimenti perché la gente come noi ne abbiamo le scatole piene.

Messaggi (1)

TIGOTÀ

A: F. B.

13/10/2025

Gentile Cliente La ringraziamo per averci scelto. Leggiamo con dispiacere quanto scritto siamo dispiaciuti per l'esperienza vissuta all'interno del nostro punto vendita, in quanto la nostra priorità è che il momento dell'acquisto siaemozionale e altrettanto funzionale alle esigenze del Cliente, per cui siamo sempre rammaricati quando si verificano spiacevolissimi episodi come quello che ci ha descritto. A tal proposito ci teniamo ad informarla che la sicurezza dei Nostri Clienti e dei nostri Collaboratori è una nostra priorità imprescindibile e facciamo del nostro massimo per garantire non solo il patrimonio aziendale, ma anche l’incolumità di chi ci sceglie giorno dopo giorno. Le assicuriamo che sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire come poter migliorarci e la ringraziamo per la segnalazione, certi che sono proprio i vostri feedback a migliorare il servizio offerto giorno dopo giorno. Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione. Un cordiale saluto. ServizioClienti ​​​​ ServizioClienti@gottardospa.it +390499698311 gottardospa.it Followus: Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 13 ottobre 2025 15:01 A: Info Info@gottardospa.it Oggetto: Reclamo mancata sicurezza nei punti vendita ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).