Gentile Cliente
La ringraziamo per averci scelto.
Leggiamo con dispiacere quanto scritto siamo dispiaciuti per l'esperienza vissuta all'interno del nostro punto vendita, in quanto la nostra priorità è che il momento dell'acquisto siaemozionale e altrettanto funzionale alle esigenze del Cliente, per cui siamo sempre rammaricati quando si verificano spiacevolissimi episodi come quello che ci ha descritto.
A tal proposito ci teniamo ad informarla che la sicurezza dei Nostri Clienti e dei nostri Collaboratori è una nostra priorità imprescindibile e facciamo del nostro massimo per garantire non solo il patrimonio aziendale, ma anche l’incolumità di chi ci sceglie giorno dopo giorno.
Le assicuriamo che sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire come poter migliorarci e la ringraziamo per la segnalazione, certi che sono proprio i vostri feedback a migliorare il servizio offerto giorno dopo giorno.
Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione.
Un cordiale saluto.
ServizioClienti
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Inviato: lunedì 13 ottobre 2025 15:01
A: Info Info@gottardospa.it
Oggetto: Reclamo mancata sicurezza nei punti vendita