indietro

Reclamo mancata sicurezza nei punti vendita

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: TIGOTÀ

13/10/2025

Buongiorno vorrei fare una contestazione nei vostri punti vendita in tutta la regione Piemonte perché non ci sono operatori fiduciari che lavorano tutti I giorni perché vedo un giorno si e altri no la sicurezza nei vostri punti vendita. La sicurezza ci deve essere tutti i giorni 7 su 7 e noi clienti vogliamo una sicurezza quando veniamo nel punto vendita. Non e possibile vedere scene di persone che rubano la merce e nessuno puo intervenire. Vogliamo noi clienti sicurezza e tutele. Ho visto un ragazzo giovane con gli occhiali molto simpatico e gentile di nome Sabatino Antonio nel punto vendita di Collegno e nichelino sa fare il suo lavoro gira dentro e sta davanti alle casse molto bravo. Ho visto altri operatori nei punti vendita di nichelino e settimo torinese maleducati e che sono sempre con il telefono in mano e chiacchierano al telefono Fanelli Cosimo Settimo Torinese era in data 10 ottobre 2025 e cosa vergognosa da parte di noi clienti. Faccio questa contestazione in merito di miglioramento del servizio di sicurezza e spero che prendete provvedimenti seri perché gente cosi non la vorremmo vedere nei punti vendita. Vedendo lavorare questo ragazzo Sabatino Antonio vorrei dare esito positivo nello svolgimento del lavoro e della educazione che ha verso noi clienti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

TIGOTÀ

A: F. B.

17/10/2025

Gentile Cliente La ringraziamo per averci scelto. Leggiamo con dispiacere quanto scritto siamo dispiaciuti per l'esperienza vissuta all'interno del nostro punto vendita, in quanto la nostra priorità è che il momento dell'acquisto siaemozionale e altrettanto funzionale alle esigenze del Cliente, per cui siamo sempre rammaricati quando si verificano spiacevolissimi episodi come quello che ci ha descritto. A tal proposito ci teniamo ad informarla che la sicurezza dei Nostri Clienti e dei nostri Collaboratori è una nostra priorità imprescindibile e facciamo del nostro massimo per garantire non solo il patrimonio aziendale, ma anche l’incolumità di chi ci sceglie giorno dopo giorno. Le assicuriamo che sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire come poter migliorarci e la ringraziamo per la segnalazione, certi che sono proprio i vostri feedback a migliorare il servizio offerto giorno dopo giorno. Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione. Un cordiale saluto. ServizioClienti ​​​​ ServizioClienti@gottardospa.it +390499698311 gottardospa.it Followus: Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 13 ottobre 2025 19:01 A: Info Info@gottardospa.it Oggetto: Reclamo mancata sicurezza nei punti vendita ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).