indietro

Reclamo mancata sicurezza nei punti vendita

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: TIGOTÀ

13/10/2025

Buongiorno siamo dei clienti dei vostri punti vendita su torino e provincia vorremmo che investite immediatamente sulla sicurezza gia a partire da domani 15 ottobre 2025 nei vostri punti vendita perché non siamo tutelati a star tranquilli essendo che ce una delinquenza in giro rubano materiale quando non ce la sicurezza perche non è ricoperta tutti i giorni. Mettete gli operatori fiduciari un giorno si e altri 6 non ce nessuno. Vorremmo piu tutele per noi clienti per evitare situazioni sgradevoli essendo che mi e capitato stamattina mi stavano rubando il portafoglio presso un vostro punto vendita e non c'era nessuna guardia e davvero scandaloso. In tutti i punti vendita Vorremmo piu sicurezza e piu tranquillità essendo che abbiamo paura di venire nei vostri punti vendita. Aspettiamo uno sforzo da parte vostra a aumentare a questi ragazzi che lavorano come sicurezza le ore di lavoro che svolgono nel modo migliore che ci tutelano molto girando e sempre disponibili. Collegno nichelino via Nizza e Caluso e settimo torinese Vorremmo un servizio di sicurezza tutti i giorni 7 au 7 per garantire sicurezza e tutela da parte nostra. Se da domani non ci saranno provvedimenti seri da parte vostra non verremmo piu a fare la spesa perché abbiamo paura Vorremmo sicurezza di 8 ore dal lunedì alla domenica. Grazie mille per la collaborazione. Saluti

Messaggi (1)

TIGOTÀ

A: F. B.

13/10/2025

Gentile Cliente La ringraziamo per averci scelto. Leggiamo con dispiacere quanto scritto siamo dispiaciuti per l'esperienza vissuta all'interno del nostro punto vendita, in quanto la nostra priorità è che il momento dell'acquisto siaemozionale e altrettanto funzionale alle esigenze del Cliente, per cui siamo sempre rammaricati quando si verificano spiacevolissimi episodi come quello che ci ha descritto. A tal proposito ci teniamo ad informarla che la sicurezza dei Nostri Clienti e dei nostri Collaboratori è una nostra priorità imprescindibile e facciamo del nostro massimo per garantire non solo il patrimonio aziendale, ma anche l’incolumità di chi ci sceglie giorno dopo giorno. Le assicuriamo che sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire come poter migliorarci e la ringraziamo per la segnalazione, certi che sono proprio i vostri feedback a migliorare il servizio offerto giorno dopo giorno. Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione. Un cordiale saluto. ServizioClienti ​​​​ ServizioClienti@gottardospa.it +390499698311 gottardospa.it Followus: Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 13 ottobre 2025 14:45 A: Info Info@gottardospa.it Oggetto: Reclamo mancata sicurezza nei punti vendita ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).