indietro

Reclamo mancata spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: unieuro

20/12/2022

Con ordine N° 44715611 del 26/11/2022 ho acquistato un elettrodomestico presso il sito Unieuro on line.Inizialmente la data di consegna era prevista per il 6/12/22 poi è scomparso dal tracking l'informazione riguardo alla consegna. Successivamente sono stato contattato da per telefono un call center automatico con cui non era possibile interagire cui non sono seguite altre comunicazioni.Inutili i tentativi con il call center. Il servizio clienti via mail continua a rinviare ad una consegna in programmazione, ma non ho ricevuto nessun codice di spedizione, né contatto del corriere, né data prevista di consegna. Alla PEC non è stato risposto. A distanza di quasi 30 giorni dall'acquisto ho chiesto l'immediata restituzione del denaro senza ottenere risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).