Buongiorno scrivo questo reclamo in quanto ho ricevuto per posta una lettera ordinaria spedita il 9/6/2021 , ma arrivata il 25/6/2021 in cui la vorwerk mi sollecitava al pagamento di tre fatture. All’arrivo della stessa ho prevveduto immediatamente al pagamento dei tre bollettini. Il lunedì seguente ho contattato il servizio clienti per chiedere se era necessario inviare le ricevute via mail, ma mi è stato detto di no, che i pagamenti sarebbero risultati senza alcun problema. Ma oggi 9/7/2021 ricevo una nuova lettera ordinaria inviatami il 24/6/2021 ( data in cui la prima lettera ancora non mi era stata consegnata dal postino) in cui mi comunucano che nonostante il sollecito non ho eseguito i pagamenti quindi si sentono costretti a provvedere diversamente. Innanzitutto se il tempo per effettuare il pagamento è stabilito dal momento in cui mi arriva la lettera ordinaria Trovo assurdo che venga inviata una lettera ordina Che non può stabilire la data in cui viene consegnata.. bisognerebbe che l’azienda provveda ad inviare raccomandate con ricevuta di ritorno. Così è impossibile stabilire se si è provveduto al pagamento.