Buonasera,il 26-11-22 ho acquistato il mobile bagno VITTORIA avente codice articolo PVTT80GH. il 27-11-22 mi è stato consegnato tramite navetta presso il punto vendita di Via Aurelia. I colli ricevuti erano 4, verificabili da bolla di trasporto, ed il cassetto superiore (per intenderci quello con lo spazio per le tubature) non era inserito nel mobile come i suoi 2 gemelli inferiori, ma imballato separatamente con del pluriball. Una volta aperto mi sono accorto che tale cassetto era privo di guide laterali metalliche per il regolare inserimento nella sua sede naturale. Non capisco sinceramente come funzioni il controllo integrità a Riano visto che gli addetti, per imballarlo separatamente, erano sicuramente consapevoli come il pezzo in questione fosse incompleto e inutilizzabile. Ho chiesto regolare assistenza post vendita, ma dopo ben un mese e mezzo dalla consegna Mondo Convenienza è sparita nel nulla ed io ho ancora il mobile bagno senza un cassetto nonostante tale prodotto sia ancora disponibile nelle varie sedi di Roma. Allego Foto.Grazie e Distinti SalutiTiziano Tomassetti