indietro

Reclamo n. 9-779054922240. Richiesta pagamento fattura per restituzione modem

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. S.

A: TIM Business

28/08/2025

Spett. TIM, Ero titolare del contratto relativa alla linea telefonica 0587980660. Ho provveduto a chiudere il contratto e a restituire il modem come richiesto da un vostro operatore telefonico ( ricevuta e tracking in allegato). In data 22 mm aggio ho ricevuto la richiesta di pagamento della fattura n. RL02559037. In data 29 maggio 2025 a seguito di contatto telefonico con operatore TIM ho provveduto a inviare tramite email i documenti comprovanti l'invio del modem sopra menzionato e chiesto lo storno della fattura. In data 28 agosto vengo contattato da una società di recupero crediti per il pagamento della fattura sopra descritta. Contattato il call centermi viene detto di rispedire i documenti e chiedere un riscontro scritto Il [DATA] [vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata/ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore]. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il [DATA]. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico. Richiedo pertanto lo storno dell'importo fatturato. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia ricevuta di spedizione; Copia del tracking SDA. Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).