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RECLAMO NEI CONFRONTI DITTA FARMAE'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. P.

A: FARMAÈ

31/01/2025

Buonasera, la mia recensione è molto negativa! Purtroppo non mi sono sincerata prima di effettuare l'ordine di controllare le recensioni perchè altrimenti mi sarei rivolta altrove per i miei acquisti! Anche nel mio caso sono stata tratta in inganno dal buon prezzo del prodotto che era stato indicato nel sito come disponibile. Io ho provveduto all'ordine ed al pagamento in data 17/01 ed a tutt'oggi cioè 31/01 sono passati 14 giorni e non 48 ore ma il prodotto non è ancora arrivato. Inoltre il servizio di custumer care è praticamente inesistente e le 2 mail che ho spedito per sollecitare non hanno avuto risposta. Credo che questo comportamento sia vergognoso perchè la ditta si vanta di avere un servizio puntuale mentre in verità prende in giro i suoi clienti. Probabilmente questo è un buon sistema per fare cassa facendosi finanziare in anticipo dai clienti.....molto scorretto!!! Resto in attesa del prodotto ordinato o della restituzione di quanto pagato anticipatamente e credo che per il futuro non avvarrò più di questa ditta! Se non avrò riscontro nei prossimi giorni provvederò a tutelare i miei interessi in altra sede.Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. P.

03/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo effettuato oggiilrimborsodell'ordine1017552957,vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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