Spett. [Autovia Life in Motion/Optima Rent],
Sono titolare del [K6LB4JT – RA n° 202401179588/Numero di prenotazione: IT839946900] per il [EJ 7158] del [24-05-2024] da [Barcelona] a [Napoli].
Il veicolo preso in noleggio non era utilizzabile l´ ultimo giorno di noleggio a causa di un problema meccanico. Il carro attrezzi ha portato via il veicolo dopo averne constatato il problema. Il veicolo aveva ancora la metá del carburante nel serbatoio. Ho dovuto raggiungere l´ aereoporto in taxi, pagando 160 euro.
Ho richiesto la restituzione del denaro pagato per il taxi e la parte corrispondente del deposito carburante.
Purtroppo nessuna risposta o spiegazione ha fatto seguito alla mia richiesta.
vedere il documento allegato per visionare la mia e mail di fine Maggio.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [210€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.