indietro

Reclamo non evaso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Pulsee

19/05/2023

Buongiorno, è ormai da ottobre 2022 che continuate a fatturarmi il consumo di energia elettrica sulla base di consumi stimati. A marzo 2023 vi ho inviato una autolettura (reclamo nr. 02477934). Avete chiuso il reclamo in data 8 aprile 2023 ma non avete recepito l'autolettura. Nei giorni seguenti ho aperto altri due reclami (02536902 e 02539507) chiedendovi di recepire la mia autolettura ma non sono ancora stati chiusi. Nel frattempo avete continuato a fatturare consumi che sono 10 volte i miei consumi effettivi. Ho provato a chiamare innumerevoli volte il vostro call center ma tutte le volte che ho chiamato i vostri centralinisti non hanno saputo risolvere il problema imputandolo ad ARETI. Il termine di 30 giorni per risolvere il problema è stato ormai superato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).