Buongiorno,
sono profondamente insoddisfatto della gestione del reclamo e del trattamento riservato dal vostro customer care.
1. Risoluzione dichiarata ma non veritiera: Mi è stato comunicato che il problema era stato risolto, ma questa affermazione non corrispondeva alla realtà.
2. Promesse disattese: Successivamente, ho ricevuto una mail in cui mi veniva assicurato che l’accredito sarebbe stato effettuato sul saldo Vinted. Dopo mio sollecito, la vostra risposta si è rivelata una smentita delle comunicazioni precedenti, liquidandomi con la motivazione che vi eravate sbagliati.
Inoltre, in allegato troverete la dichiarazione del partner UPS , che conferma in modo inequivocabile che non esiste alcun documento attestante la consegna del pacco da parte mia, contrariamente a quanto richiesto.
Nella vostra piattaforma trovate sono memorizzate le risposte dei vostri dipendenti.
Ho sempre seguito puntualmente le indicazioni fornite da voi, utilizzando i vostri strumenti e i vostri partner di spedizione. Ritengo inaccettabile che non vi siate attivati per risolvere una situazione così chiara e attribuisco la responsabilità esclusivamente alla vostra inefficienza.
Dopo oltre 10 anni di esperienza positiva con piattaforme come Subito.it e un recente passaggio a Vinted, sono seriamente deluso dalla vostra incapacità di gestire le problematiche in modo trasparente e risolutivo.
Mi aspetto un intervento immediato e concreto da parte vostra per sanare questa situazione, evitando ulteriori disguidi e mancanze di rispetto nei miei confronti.
In attesa di un riscontro,
Saluti.