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Reclamo

A. B.

A: TOYS CENTER

19/12/2023

Spett. Toys center In data 27/11/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online : -gioco herry potter -3scatole di pastelli -1scatole di pennarelli -1 colla slime -pagando contestualmente l’importo di €. 42.70 Ho ricevuto il pacco il 6/12/2023 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziche i pastelli e pennarelli e la colla glitter mi è stato recapitato due scatole da 4 di pennarelli glitter È dal giorno 9 dicembre che invio mail che mi chiedono di fare il reso attraverso il sito è il mio account..peccato che comr più volte segnalati non mi fa aprire la pratica di reso Ho sollecitato in data 9-14-15-18 dicembre x avere notizie Dal 15 non mi rispondono nemmeno più Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (9)

TOYS CENTER

A: A. B.

19/12/2023

Gentile Reclami,ti informiamo che la tua richiesta 702204 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere?Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 19 dic 2023, 15:53 CET Gentile Azzurra,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ci scusiamo per tutti i disagi e gli inconvenienti riscontrati e vogliamo confermarti che la tua segnalazione è in gestione nel ticket 696777.Per via dell’elevato numero di richieste dei giorni scorsi, dobbiamo chiederti ancora un po’ di pazienza, ma ci teniamo a rassicurarti che non ci siamo dimenticati di te.Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.CordialmenteGiuliaIl Team Toys Center Reclami 19 dic 2023, 10:26 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da AZZURRA Hai ricevuto un reclamo da AZZURRA AZZURRA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@cce5481c09d002168d@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente AZZURRA BAGAININumero fatturaDc3523169279Pratica n. 08825824Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneSpett. Toys center In data 27/11/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online : -gioco herry potter -3scatole di pastelli -1scatole di pennarelli -1 colla slime -pagando contestualmente l’importo di €. 42.70 Ho ricevuto il pacco il 6/12/2023 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziche i pastelli e pennarelli e la colla glitter mi è stato recapitato due scatole da 4 di pennarelli glitter È dal giorno 9 dicembre che invio mail che mi chiedono di fare il reso attraverso il sito è il mio account..peccato che comr più volte segnalati non mi fa aprire la pratica di reso Ho sollecitato in data 9-14-15-18 dicembre x avere notizie Dal 15 non mi rispondono nemmeno più Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamentotrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo[5M4NLE-0RRRP]

TOYS CENTER

A: A. B.

24/12/2023

Gentile Reclami,ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito.Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoMonitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio.Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store.Il Team di Toys CenterGentile Azzurra,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ci scusiamo per tutti i disagi e gli inconvenienti riscontrati e vogliamo confermarti che la tua segnalazione è in gestione nel ticket 696777.Per via dell’elevato numero di richieste dei giorni scorsi, dobbiamo chiederti ancora un po’ di pazienza, ma ci teniamo a rassicurarti che non ci siamo dimenticati di te.Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.CordialmenteGiuliaIl Team Toys Center ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌![Altroconsumo](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-it-it.png?rev=)![](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/caas_highlight_03.png?rev=) Hai ricevuto un reclamo da AZZURRA ![Altroconsumo](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-support-it-it.png?rev=)![Altroconsumo](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-support-it-it.png?rev=) Hai ricevuto un reclamo da AZZURRAAZZURRA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@cce5481c09d002168d@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:- Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.- L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome cliente AZZURRA BAGAININumero fattura Dc3523169279Pratica n. 08825824Tipologia di problema ConsegnaDescrizione Spett. Toys center In data 27/11/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online : -gioco herry potter -3scatole di pastelli -1scatole di pennarelli -1 colla slime -pagando contestualmente l’importo di €. 42.70 Ho ricevuto il pacco il 6/12/2023 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziche i pastelli e pennarelli e la colla glitter mi è stato recapitato due scatole da 4 di pennarelli glitter È dal giorno 9 dicembre che invio mail che mi chiedono di fare il reso attraverso il sito è il mio account..peccato che comr più volte segnalati non mi fa aprire la pratica di reso Ho sollecitato in data 9-14-15-18 dicembre x avere notizie Dal 15 non mi rispondono nemmeno più Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamentotrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6ImIwNDM3MmIyY2YyYzMyMTQ1NyIsImVtYWlsSWQiOiIyMDIzMTIxOTA5MjU0NzIzMV9DUElEYjA0MzcyYjJjZjJjMzIxNDU3QGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMEh5dVA0MkFKIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiQ29tcGxldGVkIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlPcmlnaW4iOiJDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlEaXJlY3Rpb24iOiJPdXRib3VuZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo![Altroconsumo](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-it-it.png?rev=)[5M4NLE-0RRRP]

A. B.

A: TOYS CENTER

02/01/2024

Buongiorno dal 22.12.2023 che ho fatto il reso con corriere inviatomi dalla toys center non ho più avuto notizia è nemmeno il mio rimborso Chiedo spiegazioni

TOYS CENTER

A: A. B.

02/01/2024

Gentile Reclami,la tua richiesta 707152 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 2 gen 2024, 10:34 CET Gentile Reclami,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti risponderemo il prima possibile.Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.VanessaIl Team Toys Center Reclami 2 gen 2024, 10:20 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ AZZURRA ti ha risposto AZZURRA ti ha risposto AZZURRA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Come potete rispondere al vostro cliente?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti.@@REF_ID@cce5481c09d002168d@REF_ID@@Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente AZZURRA BAGAININumero fatturaDc3523169279Pratica n. 08825824Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneBuongiorno dal 22.12.2023 che ho fatto il reso con corriere inviatomi dalla toys center non ho più avuto notizia è nemmeno il mio rimborso Chiedo spiegazionitrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…[3EPW6N-0M32K]

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A: A. B.

02/01/2024

Gentile Reclami,ti informiamo che la tua richiesta 707152 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere?Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 2 gen 2024, 15:04 CET Gentile Azzurra,Ti informiamo che è stato emesso in data odierna il rimborso relativo al tuo ordine.Un rimborso può richiedere fino a 2-3 giorni lavorativi per essere visibile nell'estratto conto secondo il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Ti invitiamo a controllare tra qualche giorno e a risponderci qualora il problema persista.Per poterti consentire il riacquisto alle medesime condizioni e per scusarci dell'accaduto , abbiamo provveduto ad emettere codice sconto del 25%.codice sconto TOYS25512LD4617925(da inserire in fase di modifica ordine nell'apposito spazio)Potrai utilizzarlo una volta sola sul nostro e-commerce ed ha scadenza 31.01.2024 e non si applica su prodotti in promozione o gift card.Ti invitiamo a verificare se gli articoli del tuo ordine sono disponibili all'acquisto nel punto vendita di tuo riferimento con l'opzione Ordina e Ritira.In questo modo potrai applicare il codice sconto fornito e ritirare comodamente in negozio il tuo acquisto.Rinnovando le nostre scuse, rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.CordialmenteVanessaIl Team Toys Center Customer Care (Toys Center) 2 gen 2024, 10:34 CET Gentile Reclami,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti risponderemo il prima possibile.Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.VanessaIl Team Toys Center Reclami 2 gen 2024, 10:20 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ AZZURRA ti ha risposto AZZURRA ti ha risposto AZZURRA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Come potete rispondere al vostro cliente?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti.@@REF_ID@cce5481c09d002168d@REF_ID@@Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente AZZURRA BAGAININumero fatturaDc3523169279Pratica n. 08825824Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneBuongiorno dal 22.12.2023 che ho fatto il reso con corriere inviatomi dalla toys center non ho più avuto notizia è nemmeno il mio rimborso Chiedo spiegazionitrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…[3EPW6N-0M32K]

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A: A. B.

07/01/2024

Gentile Reclami,ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito.Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoMonitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio.Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store.Il Team di Toys CenterGentile Azzurra,Ti informiamo che è stato emesso in data odierna il rimborso relativo al tuo ordine.Un rimborso può richiedere fino a 2-3 giorni lavorativi per essere visibile nell'estratto conto secondo il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Ti invitiamo a controllare tra qualche giorno e a risponderci qualora il problema persista.Per poterti consentire il riacquisto alle medesime condizioni e per scusarci dell'accaduto , abbiamo provveduto ad emettere codice sconto del 25%.codice sconto TOYS25512LD4617925(da inserire in fase di modifica ordine nell'apposito spazio)Potrai utilizzarlo una volta sola sul nostro e-commerce ed ha scadenza 31.01.2024 e non si applica su prodotti in promozione o gift card.Ti invitiamo a verificare se gli articoli del tuo ordine sono disponibili all'acquisto nel punto vendita di tuo riferimento con l'opzione Ordina e Ritira.In questo modo potrai applicare il codice sconto fornito e ritirare comodamente in negozio il tuo acquisto.Rinnovando le nostre scuse, rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.CordialmenteVanessaIl Team Toys CenterGentile Reclami,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti risponderemo il prima possibile.Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.VanessaIl Team Toys Center ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌![Altroconsumo](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-it-it.png?rev=)![](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/caas_highlight_06.png?rev=) AZZURRA ti ha risposto ![Altroconsumo](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-support-it-it.png?rev=)![Altroconsumo](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-support-it-it.png?rev=) AZZURRA ti ha rispostoAZZURRA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti.@@REF_ID@cce5481c09d002168d@REF_ID@@ Nota bene:- Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.- L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta:Nome cliente AZZURRA BAGAININumero fattura Dc3523169279Pratica n. 08825824Tipologia di problema ConsegnaDescrizione Buongiorno dal 22.12.2023 che ho fatto il reso con corriere inviatomi dalla toys center non ho più avuto notizia è nemmeno il mio rimborso Chiedo spiegazionitrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo![Altroconsumo](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-it-it.png?rev=)…[3EPW6N-0M32K]

TOYS CENTER

A: A. B.

02/07/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Gentile Azzurra, Ti informiamo che è stato emesso in data odierna il rimborso relativo al tuo ordine. Un rimborso può richiedere fino a 2-3 giorni lavorativi per essere visibile nell'estratto conto secondo il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Ti invitiamo a controllare tra qualche giorno e a risponderci qualora il problema persista. Per poterti consentire il riacquisto alle medesime condizioni e per scusarci dell'accaduto , abbiamo provveduto ad emettere codice sconto del 25%. codice sconto TOYS25512LD4617925 (da inserire in fase di modifica ordine nell'apposito spazio) Potrai utilizzarlo una volta sola sul nostro e-commerce ed ha scadenza 31.01.2024 e non si applica su prodotti in promozione o gift card. Ti invitiamo a verificare se gli articoli del tuo ordine sono disponibili all'acquisto nel punto vendita di tuo riferimento con l'opzione Ordina e Ritira. In questo modo potrai applicare il codice sconto fornito e ritirare comodamente in negozio il tuo acquisto. Rinnovando le nostre scuse, rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online. Cordialmente Vanessa Il Team Toys CenterGentile Reclami, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti risponderemo il prima possibile. Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online. Vanessa Il Team Toys Center ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ![Altroconsumo]( s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-it-it.png?rev=) ![]( s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/caas_highlight_06.png?rev=) AZZURRA ti ha risposto ![Altroconsumo]( s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-support-it-it.png?rev=) ![Altroconsumo]( s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-support-it-it.png?rev=) AZZURRA ti ha risposto AZZURRA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. @@REF_ID@cce5481c09d002168d@REF_ID@@ Nota bene: - Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. - L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente AZZURRA BAGAINI Numero fattura Dc3523169279 Pratica n. 08825824 Tipologia di problema Consegna Descrizione Buongiorno dal 22.12.2023 che ho fatto il reso con corriere inviatomi dalla toys center non ho più avuto notizia è nemmeno il mio rimborso Chiedo spiegazioni trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo ![Altroconsumo]( s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-it-it.png?rev=) … [3EPW6N-0M32K]

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A: A. B.

02/07/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta 707152 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere? Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 2 gen 2024, 15:04 CET Gentile Azzurra, Ti informiamo che è stato emesso in data odierna il rimborso relativo al tuo ordine. Un rimborso può richiedere fino a 2-3 giorni lavorativi per essere visibile nell'estratto conto secondo il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Ti invitiamo a controllare tra qualche giorno e a risponderci qualora il problema persista. Per poterti consentire il riacquisto alle medesime condizioni e per scusarci dell'accaduto , abbiamo provveduto ad emettere codice sconto del 25%. codice sconto TOYS25512LD4617925 (da inserire in fase di modifica ordine nell'apposito spazio) Potrai utilizzarlo una volta sola sul nostro e-commerce ed ha scadenza 31.01.2024 e non si applica su prodotti in promozione o gift card. Ti invitiamo a verificare se gli articoli del tuo ordine sono disponibili all'acquisto nel punto vendita di tuo riferimento con l'opzione Ordina e Ritira. In questo modo potrai applicare il codice sconto fornito e ritirare comodamente in negozio il tuo acquisto. Rinnovando le nostre scuse, rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online. Cordialmente Vanessa Il Team Toys Center Customer Care (Toys Center) 2 gen 2024, 10:34 CET Gentile Reclami, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti risponderemo il prima possibile. Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online. Vanessa Il Team Toys Center Reclami 2 gen 2024, 10:20 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ AZZURRA ti ha risposto AZZURRA ti ha risposto AZZURRA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. @@REF_ID@cce5481c09d002168d@REF_ID@@ Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente AZZURRA BAGAININumero fatturaDc3523169279Pratica n. 08825824Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneBuongiorno dal 22.12.2023 che ho fatto il reso con corriere inviatomi dalla toys center non ho più avuto notizia è nemmeno il mio rimborso Chiedo spiegazioni trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo… [3EPW6N-0M32K]

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A: A. B.

02/07/2025

Gentile Reclami, la tua richiesta 707152 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 2 gen 2024, 10:34 CET Gentile Reclami, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti risponderemo il prima possibile. Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online. Vanessa Il Team Toys Center Reclami 2 gen 2024, 10:20 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ AZZURRA ti ha risposto AZZURRA ti ha risposto AZZURRA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. @@REF_ID@cce5481c09d002168d@REF_ID@@ Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente AZZURRA BAGAININumero fatturaDc3523169279Pratica n. 08825824Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneBuongiorno dal 22.12.2023 che ho fatto il reso con corriere inviatomi dalla toys center non ho più avuto notizia è nemmeno il mio rimborso Chiedo spiegazioni trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo… [3EPW6N-0M32K]


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