Spettabile PayPal,
Con la presente, desidero sollevare un reclamo in merito alla vostra decisione riguardante il mio caso PayPal (pratica numero PP-R-JCG-518275956).
Il reclamo è stato avviato alcuni giorni fa in seguito all'acquisto di un oggetto che non risultava conforme alla descrizione fornita. È con rammarico che devo constatare che la pratica è stata risolta a favore del venditore, nonostante l'articolo in questione non rispecchiasse effettivamente la descrizione fornita. Invito pertanto ad una revisione accurata dei dati prima di prendere decisioni di tale portata.
Come già comunicato in precedenza, il problema risiede nel fatto che il gioco acquistato può essere avviato solo dalla Russia. È evidente che si tratti di una versione destinata al mercato russo e non a quello europeo. Le informazioni fornite dal sito del venditore risultano incomplete, in quanto si limitano a menzionare unicamente le lingue del gioco (inglese e russo) senza specificare alcuna restrizione geografica. Trovo ingiusto il fatto che venga commercializzato un prodotto sul mercato europeo che risulta essere inutilizzabile in tale contesto. Ritengo che ciò costituisca un caso di frode e mi preoccupa che paypal, anziché tutelare i legittimi interessi dei consumatori, stia invece proteggendo un truffatore.
In allegato, Vi invio un'immagine dell'errore che ricevo quando si tenta di avviare il gioco.
Inoltre, desidero condividere il link del prodotto acquistato: https://www.cjs-cdkeys.com/products/Escape-from-Tarkov-EN-Russia-%28Official-website%29.html
Resto in attesa di una Vostra cortese risposta e dell'adozione delle dovute misure correttive. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi vedrò costretto a ricorrere alle vie legali per tutelare i miei diritti.
Distinti saluti,
Alessio