indietro

Reclamo per "costo di spedizione" sim

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. F.

A: FastWeb

21/06/2024

Salve, sono da poco cliente Fastweb, ho attivato una Vs offerta tramite portabilità, mediante procedura online con spedizione sim a casa. Invio il presente reclamo per richiedere lumi circa la prima fattura che mi è stata inviata, in quanto è presente la voce "spese di spedizione" pari a 0,92 euro. Adesso, chiedo a cosa si riferiscono questi costi di spedizione in quanto la spedizione della sim sul Vs portale viene presentata come gratuita (allego screenshot). Oppure se ritenete che questo costo di spedizione sia da attribuire all'invio della fattura, che tra l'altro ho recepito attraverso l'area riservata della Vs app e non mi è arrivata a casa (opzione che tra l'altro non viene richiesta in sede di attivazione). Attendo Vs cortese quanto gentile riscontro e auspico una correzione in questa fattura oppure, al limite, uno sconto di pari importo nella prossima. Cordialità. Frattino Marco N.tel. 3293799229


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).