indietro

Reclamo per addebiti non dovuti – Numero 3277242947

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

E. D.

A: Wind tre s.p.a.

11/03/2025

Alla cortese attenzione del Servizio Clienti WindTre, Con la presente desidero segnalare un problema relativo ad addebiti non dovuti sul mio numero 3277242947. Ad agosto 2024 ho attivato una SIM dati con promozione che prevedeva l'attivazione gratuita. Ho utilizzato il servizio per un solo mese, dopodiché è stato disattivato per mancato pagamento. In seguito, ho provveduto a inviare la disdetta. Nonostante ciò, continuo a ricevere fatture anche nel 2025, pur non usufruendo più del servizio. Inoltre, segnalo che da ottobre 2024 non risiedo più in Italia, avendo lasciato il Paese, e il mio permesso di soggiorno è scaduto a dicembre 2024. Comprendo che possa essere dovuta la somma per il mese effettivamente utilizzato, ma ritengo ingiustificati gli addebiti successivi per un servizio che non ho più utilizzato né richiesto. Chiedo pertanto: Di ricevere una fattura corretta relativa esclusivamente al mese di utilizzo del servizio. L’annullamento immediato di ogni addebito successivo e la cessazione delle richieste di pagamento da parte di WindTre e di eventuali società di recupero crediti. Una conferma scritta dell’avvenuta risoluzione della problematica e della chiusura definitiva del contratto. Resto disponibile per regolarizzare quanto effettivamente dovuto e attendo un vostro riscontro urgente. Cordiali saluti, Irini Kote

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: E. D.

11/03/2025

Gentile ELSA DOKA, in riferimento alla tua segnalazione del 11/03/2025, ti comunichiamo che il numero telefonico 3277242947 indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 11 marzo 2025 13:46 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Reclamo per addebiti non dovuti – Numero 3277242947 Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. D.

A: Wind tre s.p.a.

11/03/2025

il nr e a nome di irini kote, ho utilizzato l account altronsoumo di mia zia, in quanto io non ne ossioedo uno. allego i documenti miei .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).