indietro

Reclamo per addebito ingiustificato – Contratto mai attivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

14/01/2025

Mangiacapra Anna Via G. Puccini 21 Portogruaro (VE) Con la presente, desidero presentare formale reclamo riguardo alla situazione che mi è stata comunicata da un consulente del vostro servizio di recupero crediti in data 14-01-25. Mi è stato riferito che avrei un addebito di 326,78 euro relativo a un router non consegnato e a un contratto mai attivato, per il quale non sono mai state emesse bollette. Desidero sottolineare che, al momento della sottoscrizione del contratto, mi è stato comunicato da parte del vostro servizio clienti che non vi fosse copertura adeguata per la linea nella mia zona, motivo per cui il contratto non è mai stato attivato. A seguito di tale informazione, sono stato consigliato di trasferire il contratto ad un altro gestore, cosa che ho prontamente fatto. Non ho mai ricevuto alcun router né alcuna bolletta da Wind Tre S.p.A., e non sono mai stato messo in condizione di usufruire del servizio per il quale è stato sottoscritto il contratto. Pertanto, ritengo che l'addebito di 326,78 euro sia ingiustificato e non corrisponda a nessun servizio effettivamente fornito. Inoltre, non è mai stata emessa alcuna fattura o bolletta, e non ho mai ricevuto alcuna comunicazione che giustifichi tale importo. Chiedo pertanto: - Annullamento dell'addebito di 326,78 euro in quanto relativo a un contratto mai attivato e a un router mai consegnato. - Una verifica accurata della mia posizione contrattuale e delle comunicazioni intercorse, al fine di chiarire la situazione. In attesa di un vostro riscontro, porgo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).