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Reclamo per addebito non autorizzato – richiesta di rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. R.

A: Dazn

19/07/2025

Buongiorno, a seguito dell'inserimento di un coupon contenente un codice prepagato della durata di 4 mesi avvenuto a marzo, ho scritto al servizio clienti che mi ha indicato la seguente nota: "il tuo abbonamento è attivo fino al 14/7, come da durata del codice prepagato". Sono altresì certo di aver annullato il rinnovo automatico del rinnovo. Il 14/7 invece ho ricevuto un addebito pari a 44,99€, ho scritto al customer care ma purtroppo senza successo. Chiedo quindi di poter ricevere un rimborso in quanto non volevo assolutamente rinnovare, soprattutto a questa cifra. Cordiali saluti Marco RivaBuongiorno, in data precedente ho attivato un abbonamento DAZN tramite l’inserimento di un coupon prepagato della durata di 4 mesi. A seguito di un chiarimento richiesto al servizio clienti, mi è stato confermato quanto segue: “Il tuo abbonamento è attivo fino al 14/7, come da durata del codice prepagato.” Preciso inoltre di aver disattivato tempestivamente il rinnovo automatico, certo di non voler proseguire oltre il periodo incluso nel codice. Nonostante ciò, in data 14/7 mi è stato addebitato l’importo di 44,99€, senza alcuna autorizzazione da parte mia. Ho prontamente contattato il customer care per chiedere spiegazioni e ottenere il rimborso, ma non ho ricevuto alcuna risposta risolutiva. Ritengo questo addebito ingiustificato e scorretto, e richiedo pertanto il rimborso integrale dell’importo prelevato. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e allego, se necessario, documentazione a supporto. Cordiali saluti, Marco Riva


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