indietro

Reclamo per addebito non autorizzato di €89,99

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

T. F.

A: EDREAMS

04/11/2024

Gentile Servizio Clienti eDreams, scrivo per segnalare un grave problema riguardante un addebito di €89,99 effettuato sul mio conto, relativo a un abbonamento a [specifica l’abbonamento, es. eDreams Prime] che non ho mai sottoscritto né autorizzato. Non ho mai richiesto né approvato l’attivazione di tale servizio, e mi sono accorto di questo addebito solo dopo aver verificato il mio estratto conto. Ritengo che questa somma sia stata trattenuta in modo improprio, e chiedo che venga rimborsata immediatamente. Vi invito a verificare la situazione e a provvedere alla restituzione della somma di €89,99 entro [indica un termine, es. 14 giorni] dalla ricezione di questa comunicazione. In caso contrario, mi vedrò costretto a intraprendere azioni ulteriori, quali la segnalazione alla mia banca per richiedere il blocco dell’addebito e la notifica a un’associazione di consumatori. Vi chiedo di considerare questa richiesta con la massima urgenza e di rispondermi confermando l’avvio della procedura di rimborso. In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti,

Richiesta di assistenza 25 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).